Loading...

IL BOLLINO PER L’ALTERNANZA DI QUALITÀ

PMI DAY by day – industriamoci

FasterNet S.r.l. è una delle prime aziende alle quali è stato riconosciuto il Bollino di Confindustria per l’Alternanza di Qualità (BAQ), in virtù dell’impegno avuto nei confronti dei giovani, per la costante attenzione ai temi della scuola e per il valore delle attività realizzate in favore della formazione “on the job”.

Il BAQ viene assegnato a quelle imprese che si distinguono per la realizzazione di percorsi di alternanza scuola-lavoro di elevata qualità, attivando collaborazioni virtuose con scuole secondarie di secondo grado e centri di formazione professionale.

Riconosciuti sulla base delle attività svolte durante l’anno scolastico di riferimento, i bollini hanno validità annuale, con l’obbiettivo di favorire le partnership con le imprese, innalzare la qualità dei percorsi formativi e creare le condizioni per migliorare l’occupabilità dei giovani.

FasterNet continua così il suo percorso verso il futuro, investendo nella formazione delle nuove generazioni con la convinzione che siano la scintilla in grado di innescare il cambiamento globale.

PDF
2018-02-21T12:43:24+00:00