I RISULTATI PIÙ GRANDI VENGONO RAGGIUNTI QUANDO OGNUNO METTE A DISPOSIZIONE LE PROPRIE COMPETENZE INTERAGENDO E COLLABORANDO CON LE CAPACITÀ DEGLI ALTRI.

Se il tutto è molto più della somma delle singole parti, noi crediamo che FasterNet sia molto più della somma dei singoli dipendenti. Siamo una squadra, e per vincere qualsiasi sfida abbiamo scelto di schierarci in campo affiancati da altri fuoriclasse come noi, che abbiano i nostri stessi valori, intenti e obiettivi.

NETWORK

Abbiamo un’idea precisa del lavoro: deve sempre essere fatto al meglio. I risultati più grandi vengono raggiunti quando ognuno mette a disposizione le proprie competenze interagendo e collaborando con le capacità degli altri. Se il tutto è molto più della somma delle singole parti, noi crediamo che FasterNet sia molto più della somma dei singoli dipendenti. Siamo una squadra, e  per vincere qualsiasi sfida abbiamo scelto di schierarci in campo affiancati da altri fuoriclasse come noi, che abbiano i nostri stessi valori, intenti e obiettivi.

ECOSISTEMA

L’evoluzione avviene quando si creano le condizioni favorevoli al miglioramento e all’innovazione. Creare queste condizioni è il nostro compito. Abbiamo pensato a un ecosistema in cui ogni impresa collabora con l’altra, per l’obiettivo comune di crescere e migliorare. In un mondo in cui la competizione spinge verso una concorrenza spietata noi vogliamo proporre una strada alternativa.

Evolvere significa assorbire le potenzialità dell’ambiente che ci circonda, contribuendo però a risolvere le criticità.

Fare parte dell’ecosistema significa  appartenere a una rete di imprese che collaborano, forti di una base di valori comuni e proiettate verso l’innovazione globale, la digitalizzazione e la convergenza. Un organismo evoluto in un ambiente arretrato non ha possibilità di sopravvivenza.

Un ambiente che non è in grado accogliere l’evoluzione è destinato ad implodere. Il nostro ruolo è quello di guidarvi verso la trasformazione mettendovi a disposizione l’ecosistema perfetto per renderla efficace.

ecosistema

Fasternet Ecosistema

ECOSISTEMA

Fasternet Lean

LEAN

LEAN

Separare il necessario dal superfluo. Ottimizzare la produzione riducendo gli sprechi. Produrre prima in termini di qualità, poi di quantità. Pensare prima alle persone, poi ai numeri.

Lean non è solo il modo in cui lavoriamo, è anche il modo in cui ragioniamo e viviamo.
Investiamo sulla formazione di tutti i nostri dipendenti perché sappiamo che non possiamo realizzare un mondo migliore senza migliorare noi stessi.

Abbiamo costruito un’azienda fatta di persone perché pensiamo che il risultato più grande sia veder crescere il dipendente, non il fatturato. Abbiamo costruito un’azienda fatta di persone perché crediamo che i successi crescano in maniera esponenziale solo quando è la squadra a lavorare per ottenerli, non il singolo.

PARTNERSHIP

Quando la conoscenza non è condivisa, è persa. Per questa ragione vogliamo rendere disponibili le nostre competenze ad altre aziende e allo stesso tempo apprendere le loro.
Le partnership che abbiamo realizzato sono un nostro vanto, quindi le esibiamo.

Partnership

Fasternet Cisco partner

LE NOSTRE
CERTIFICAZIONI

FasterNet non dichiara la qualità della propria offerta: la certifica. Sin dal 1999, FasterNet ha scelto di adeguarsi ai più alti standard di qualità. L’abbiamo fatto non solo nell’ottica di un miglioramento continuo del livello qualitativo, ma anche con la finalità di alimentare e aggiornare costantemente il nostro know how. Per garantire i più elevati standard di qualità, abbiamo costruito nel tempo relazioni con i più importanti nomi del settore, partecipando a gruppi di lavoro, forum e associazioni a livello nazionale e internazionale.

Garanzia

Fasternet certificazione SoaFasternet Imprese responsabili