Loading...

Executive Business Lunch

Fasternet- Cisco

 

Martedì 19 giugno- Ore 10:30
Museo delle Mille Miglia,Brescia

Le intrusioni da parte di malware di ultima generazione sono all’ordine del giorno e le classiche difese perimetrali non riescono, per loro natura, a fornire una protezione completa.

E, oggi, se non è GDPR (General Data Protection Regulation) Compliant, la tua azienda potrebbe essere direttamente responsabile per i danni che può arrecare un attacco ai dispositivi collegati alla rete aziendale.

L’adozione di Umbrella, una innovativa soluzione cloud per la protezione da attacchi informatici, caratterizzata da un elevato grado di predittività, consente di innalzare il livello di protezione delle infrastrutture che gestiscono i dati e di supportare efficacemente la gestione degli incidenti in caso di Data Breach.
Le funzionalità di Umbrella sono pertanto uno strumento efficace ed efficiente a disposizione delle aziende per indirizzare le tematiche GDPR riguardanti la “Data Protection by Default and by Design” ed “Incident Management process in case of a Data Breach”.

La soluzione Cisco Umbrella opera a livello DNS (domain name server) e può proteggere gli utenti “on net”, “off net” e su piattaforma “mobile” ed è in grado di prevenire anche i cosiddetti attacchi “zero day”.

Fasternet e Cisco vi aspettano il prossimo 19 giugno a Brescia, presso il Museo delle Mille Miglia, per un Executive Business Lunch con focus sulla Security.

Di seguito l’agenda dell’evento:

10:30 – 11:15 Welcome coffee
11:15 – 11:30 FasterNet welcome speech (Giancarlo Turati, Amministratore Delegato)
11:30 – 12:00 Cisco Cloud Security Overview (Alessandro Monforte, Cisco Regional Sales Manager, Security sales)
12:00 – 13:00 Demo Cisco Umbrella, Investigate & CloudLock (Paolo Carini, Cisco Consulting Systems Engineer)
13:00 – 14:30 Lunch
Per informazioni contattare:  [email protected]

PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO clicca qui

2018-05-28T10:19:23+00:00