Loading...

 Fasternet continua il suo percorso di Corporate Social Responsibility (CSR)

 

Abbiamo la convinzione che nessuno arriva alla meta se non ci arrivano tutti, ecco perché quando parliamo di Corporate Social Responsibility (CSR) ci si illuminano gli occhi.
La nostra idea di futuro è digitalizzata, connessa e convergente perché crediamo che rendendo disponibili al maggior numero di persone conoscenze, servizi e tecnologie potremo realizzare un mondo nuovo, in cui crescita e benessere siano alla portata di tutti.

Per questa ragione scegliamo con cura i progetti da portare avanti e le attività da sostenere, e ci impegnano in maniera costante e continuativa affinché le realtà in cui crediamo possano crescere con il nostro aiuto.

Fasternet quest’anno ha scelto di sostenere la Fondazione Sangiorgio Onlus nella realizzazione della rassegna intitolata «Bivacchi a Piazzole:
Incontri di parole, suoni e natura» per celebrare il cinquantesimo anniversario della nascita della Base Scout di Gussago.

Domenica 8 Luglio, dalle 18.00, vi aspettiamo presso la Base Scout di Piazzole per il concerto di pianoforte archi e fiati dal titolo «Suoni nel bosco, suggestioni musicali nell’incanto della natura».

PDF
PDF
2018-06-28T10:50:47+00:00