Scroll

Per una società digitale inclusiva,
libera e sicura.

Cultura, lavoro e comunità sono tre concetti fondamentali e fondanti del nostro essere azienda.

La cultura, che si esprime attraverso l’arte e l’ingegno, la storia e la vita di ciascuno, contamina e viene contaminata, è luogo di stupore e di bellezza, di profondità del sentire, di motivazione e senso di appartenenza.

Il lavoro ,che può essere ripetitivo, a volte stressante, ma che ha sempre una componente che distingue l’uomo e ne provoca il pensiero e la capacità di sentirsi parte, di voler migliorare di esprimere l’eccellenza.

La comunità, che è il luogo dell’accoglienza, della condivisione, del sentirsi uniti e parte di un territorio ricco di storia del lavoro, ma che non potrebbe esprimersi appieno senza le altre due componenti.

Per celebrare i nostri primi 25 anni di storia che abbiamo scritto e per raffigurare cosa e come vogliamo sviluppare il nostro ideale di azienda per il futuro abbiamo realizzato un corto da vivere, ascoltare, sentire, vedere, che attraverso la danza, racconta i tre pilastri del nostro essere azienda.

Per noi è stata una grandissima emozione, una sfida senza precedenti, irrealizzabile se non fossimo stati accompagnati da professionisti seri, disponibili e capaci sia sotto il profilo dell’organizzazione che sotto quello artistico e realizzativo.

Per noi è la dimostrazione che la contaminazione, il lavoro di squadra e la capacità data dalla competenza possono generare opere d’arte.

Siamo convinti che questo lavoro sia un’opera d’arte e siamo felici di averlo regalato alla nostra città perché fare impresa, vivere la comunità, stupirsi per la bellezza dell’arte sono e saranno sempre le componenti fondamentali del nostro essere Fasternet.

Fasternet
Fasternet
Le nostre referenze

Abbiamo un’idea precisa del lavoro: deve sempre essere fatto al meglio. I risultati più grandi vengono raggiunti quando ognuno mette a disposizione le proprie competenze interagendo e collaborando con le capacità degli altri. Questi sono alcuni dei nostri clienti, con i quali abbiamo creato negli anni un rapporto di fiducia che ci permette di realizzare per loro importanti progetti che contribuiscono alla nostra e alla loro crescita.

Vuoi conoscere la squadra?