Loading...

Connext: facciamo network

L’edizione di esordio di Connext, il primo evento nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria al centro congressi MiCo di Milano, ha visto 500 realtà imprenditoriali partecipare con il proprio stand, confrontandosi e creando occasioni di collaborazione.

Rispetto alle consuete fiere di settore, in cui le aziende incontrano il cliente finale, la formula B2B proposta da Connext aveva un obiettivo differente, ovvero quello di farsi conoscere e conoscere nuovi partner per sviluppare progetti futuri. L’interesse per questa prima edizione è stato molto alto, sono stati stimati circa 7mila partecipanti nei due giorni. 

FasterNet ha partecipato a questa importante iniziativa con Iobo. È stata la prima occasione di presentazione pubblica per la nostra rete d’impresa, e l’interesse da parte delle altre aziende che partecipavano e dai visitatori è stato immediato: abbiamo avuto modo di presentare le cinque aziende coinvolte nella rete e di raccontare i nostri progetti, grazie agli incontri B2B abbiamo potuto prendere contatto con realtà molto diverse dalle nostre, ma con le quali potranno nascere interessanti occasioni di collaborazione.

Tra i numerosi visitatori che sono passati dallo stand di Iobo anche il presidente di Confindustria Vincenzo Bobccia, il vice presidente per il capitale umano Giovanni Brugnoli e il presidente di Piccola Industria Carlo Robiglio. L’importanza di fare network per un’economia che voglia essere contemporanea e fruttuosa è uno dei messaggi chiave della nostra azienda, che siamo fieri di veder confermato e promosso in eventi importanti come questo.

2019-02-12T11:53:36+02:00