Loading...

Cultura di impresa, impresa di cultura: in arrivo l’appuntamento di luglio.

Il 13 luglio cultura, lavoro e comunità saranno il cuore di un evento speciale.

Fino a qualche mese fa, se qualcuno ci avesse chiesto da cosa sarebbe stato segnato il 2020 avremmo risposto dai festeggiamenti: nel 2020 FasterNet compie venticinque anni e immaginavamo di celebrare questa ricorrenza con un ciclo di eventi che avrebbe coinvolto la nostra città, la cultura che ne sta alla base e le persone che ne fanno parte.

Poi le cose sono cambiate. Quello che è successo negli ultimi mesi ci ha messi a dura prova, ha richiesto a tutti noi la capacità di resistere, di cambiare e di aggiornarsi, anche in un momento in cui la preoccupazione era così forte da essere paralizzante.

Il 2020 doveva essere un anno ricco di eventi, Cultura di impresa, impresa di cultura è il titolo del ciclo di eventi dedicato ai valori che hanno reso forte FasterNet in questi venticinque anni e che avrebbe dovuto svilupparsi nell’arco dell’anno. Ogni evento doveva essere un’occasione per passare del tempo insieme, confrontandoci sui temi che maggiormente ci stanno a cuore: cultura, lavoro e comunità.

Il cambiamento che abbiamo attraversato ci ha fatto riflettere sull’importanza di sapersi adattare, di riuscire a trovare la soluzione anche quando sembra impossibile. Abbiamo deciso di portare online gli eventi che non abbiamo potuto realizzare secondo le modalità che avevamo previsto. L’evento che avremmo dovuto fare alla Pinacoteca Tosio Martinengo insieme ad Alberto Peretti, un ospite al quale teniamo particolarmente, è diventato un webinar al quale avete partecipato con passione e interesse.

Il 13 luglio realizzeremo qualcosa di nuovo, sarà una sintesi di tutto ciò che avremmo voluto condividere con voi negli scorsi mesi, con nuove modalità e nuove prospettive.

Presto vi racconteremo di cosa si tratta, nel frattempo continuate a seguirci sui social!

2020-06-22T16:48:21+02:00