D-ARCH Dedalus Architecture: drive your digital security.
Il percorso
Siamo arrivati alla creazione di D-ARCH dopo un percorso che ha coinciso con un periodo di cambiamenti, di crescita e di ricerca. Una fase di rebranding intrapresa nel 2016 ci ha portati a rivedere metodologie di lavoro e di approccio, facendoci arrivare oggi all’ideazione di un nuovo metodo.
La nostra società si è arricchita nel tempo di una nuova anima, quella digitale: affascinante, indispensabile al nostro futuro, ma fragile, esposta a compromissioni volute e non.
Per proteggerla non sono più sufficienti solo strumenti tecnologici: ci vuole un approccio innovativo, strutturato, trasversale, multidisciplinare, olistico.
Il metodo
In una società digitale evoluta D-ARCH è il metodo strutturato e innovativo di Fasternet per governare i rischi informatici e proteggere il valore della tua azienda.
Lo facciamo attraverso la collaborazione e la consapevolezza delle persone, l’utilizzo di tecnologie e di strumenti efficaci e la condivisione delle idee.
La sicurezza delle imprese è fatta di persone competenti e consapevoli.
Un solo lavoratore su tre, oggi, dispone di un’adeguata preparazione digitale e due aziende su tre dichiarano scarsa competenza interna.
La nuova generazione di futuri cittadini e lavoratori non dispone delle competenze digitali richieste.
In estrema sintesi, gli appartenenti alle ultime generazioni, eccezionali utenti ma senza una reale competenza tecnologica, sono potenzialmente un mix estremamente pericoloso, per sé stessi e per le imprese.
D-ARCH è la risposta a un bisogno reale di aziende e persone.

