Loading...

D-ARCH PILLS È QUI!

Il progetto video nato per diffondere cultura e consapevolezza nel mondo della cybersecurity.

In questo momento difficile, in cui il futuro sembra ancora più impalpabile e le distanze spesso ci appaiono incolmabili, abbiamo deciso di creare una connessione, di trovare un punto di incontro, anche se virtuale, con le persone, con le aziende e le organizzazioni.

D-ARCH PILLS è un progetto firmato FasterNet, nato per diffondere in maniera diretta e pragmatica le nostre competenze nell’ambito della cybersecurity. Si tratta di video della durata di pochi minuti, che verranno caricati sul nostro canale YouTube, nei quali affronteremo diverse tematiche attraverso una prospettiva comune, quella della nostra visione olistica. Tratteremo non solo aspetti legati alla cybersecurity, ma anche riferiti alle architetture wireless, lan, e alle infrastrutture di comunicazione, senza trascurare la continuità operativa e la protezione delle persone.

L’obiettivo è quello di avvicinarci alle persone, per permettere loro di comprendere qualcosa in più del nostro mondo, ma anche per stimolarle al dialogo, alla comunicazione e alla condivisione di dubbi, idee, esperienze.

Attraverso questo nuovo format social vogliamo farvi conoscere D-ARCH, che per noi, nel mondo di oggi, rappresenta l’unico metodo in grado di contrastare in maniera strutturata e trasversale i rischi legati alla cybersecurity e proteggere così il valore di persone e aziende.

Ogni martedì uscirà, su tutti i nostri canali social, un video del progetto D-ARCH PILLS: guardatelo, condividetelo, ma soprattutto fateci domande, chiedeteci approfondimenti, raccontateci il vostro punto di vista.

 

2020-05-05T14:56:50+02:00