Loading...
D-Arch2019-12-02T16:11:06+01:00

D-ARCH Dedalus Architecture:
Drive your digital security

La nostra società si è arricchita nel tempo di una nuova anima, quella digitale: affascinante, indispensabile al nostro futuro, ma fragile, esposta a compromissioni volute e non. Per proteggerla non sono più sufficienti solo strumenti tecnologici: ci vuole un approccio innovativo, strutturato, trasversale, multidisciplinare, olistico. 

D-ARCH è la proposta di FasterNet.

IL PERCORSO

Siamo arrivati alla creazione di D-ARCH dopo un percorso che ha coinciso con un periodo di cambiamenti, di crescita e di ricerca. Una fase di rebranding intrapresa nel 2016 ci ha portati a rivedere metodologie di lavoro e di approccio, facendoci arrivare oggi all’ideazione di un nuovo metodo.

IL METODO

In una società digitale evoluta D-ARCH è il metodo strutturato e innovativo di FasterNet per governare i rischi informatici e proteggere il valore della tua azienda.
Lo facciamo attraverso la collaborazione e la consapevolezza delle persone, l’utilizzo di tecnologie e di strumenti efficaci e la condivisione delle idee.

FIDUCIA

La fiducia è un bene prezioso. Quando viene a mancare è una perdita irreparabile. D-ARCH è la nostra soluzione per infondere fiducia nelle organizzazioni e serenità sulle capacità di resilienza e governo del proprio sistema di cybersecurity.

PROTEZIONE

La protezione rappresenta la nostra attenzione verso ciò che abbiamo di più prezioso. D-ARCH consente alle organizzazioni di proteggere al meglio i propri dati, quelli dei collaboratori e dei clienti da cyber-attacchi esterni.

RESPONSABILITÀ

D-ARCH è il metodo strutturato per diffondere nelle organizzazioni il giusto senso di responsabilità verso la protezione dei valori dell’azienda, tangibili e intangibili.

SOLIDITÀ

La solidità è il pilastro su cui poggiano fiducia e responsabilità. D-ARCH è un metodo strutturato che rende stabile e duraturo il sistema difensivo della cybersecurity dell’organizzazione.

INNOVAZIONE

L’innovazione è la capacità di guardare avanti verso nuovi confini. D-ARCH è il metodo FasterNet per spingere le organizzazioni verso una rivalutazione dinamica del proprio sistema di cybersecurity e mantenerlo allineato con l’evoluzione dei cyber-risk.

COLLABORAZIONE

La collaborazione è il motore di una organizzazione produttiva ed efficace. D-ARCH permette di sviluppare la collaborazione tra le persone dell’organizzazione, al fine di diffondere cultura e consapevolezza sui temi della cybersecurity.

SOGNIAMO UNA SOCIETÀ DIGITALE INCLUSIVA, LIBERA E SICURA

LA SICUREZZA DELLE IMPRESE È FATTA DI PERSONE COMPETENTI E CONSAPEVOLI.

Un solo lavoratore su tre, oggi, dispone di adeguata preparazione digitale e due aziende su tre lamentano scarsa competenza interna.

La nuova generazione di futuri cittadini e lavoratori non dispone delle competenze digitali richieste; in estrema sintesi, gli appartenenti alle ultime generazioni, eccezionali utenti ma senza una reale competenza tecnologica, sono potenzialmente un mix estremamente pericoloso, per sé stessi e per le imprese. D-ARCH è la risposta a un bisogno reale di aziende e persone.