Loading...

Fasternet è fornitore accreditato InnexHub per l’erogazione di servizi di consulenza.

InnexHub è il Digital Innovation Hub, costituitosi l’estate scorsa a Brescia, con lo scopo di sostenere le aziende che siano in procinto o stiano avviando processi di digitalizzazione in ottica 4.0.
Nasce direttamente su iniziativa dell’Associazione Industriale Bresciana come applicazione delle linee guida introdotte dalla Legge Calenda  sull’Industria 4.0.

InnexHub, che copre le provincie di Brescia, Mantova e Cremona, ha rapporti continui con il sistema Universitario e con la rete delle Camere di Commercio, organizza e sostiene progetti di ricerca sull’IOT avvalendosi per le sue iniziative di aziende certificate secondo un protocollo di valutazione molto esigente.

Nel percorso di diffusione della cultura dell’innovazione e della crescita delle competenze di quelle aziende che vogliono intraprendere la via indicata dalla rivoluzione digitale, essere accreditati come fornitori costituisce un riconoscimento importante al continuo lavoro di ricerca e sperimentazione che Fasternet da anni ha intrapreso.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accreditamento” dichiara Giancarlo Turati, amministratore delegato di Fasternet, “ sia per l’autorevolezza di InnexHub sia perché è il riconoscimento di un metodo di lavoro che vede la formazione al primo posto. Non a caso, lo scorso anno Fasternet ha speso più di 2000 ore di formazione per il suo personale, corrispondenti al 4% del totale di ore lavorate nel 2017”.

PDF
2018-08-02T15:29:17+02:00