Loading...

Google Next Extended – Brescia

FasterNet e Noovle insieme per raccontarvi le novità di Google Cloud.

Google Next Extended è un roadshow che tocca diverse città italiane per riportare le novità durante l’evento dell’anno di Google Cloud, che si è svolto a San Francisco dall’8 al 10 marzo.

FasterNet con la collaborazione di Noovle ha portato Google next Extended a Brescia, in un evento che si terrà Lunedì 12 giugno alle 16.15 presso la sala Libretti del Giornale di Brescia.

A San Francisco, durante il Google Cloud Next 2017 dedicato al lancio nel mercato della nuova piattaforma Cloud di Google, si è ovviamente parlato di Cloud Storage e Cloud Computing e del loro funzionamento.

Entrando nel dettaglio della Google Cloud Platform, che è già stata definita dagli analisti del settore un astro nascente, tra le principali novità introdotte troviamo l’integrazione SaaS, Paas e IaaS; i nuovi strumenti di sicurezza; la possibilità di creare modelli previsionali in base all’osservazione di grandi quantità di informazioni raccolte; tools e librerie dedicati agli sviluppatori e tariffe agevolate per chi si impegnasse a utilizzare il servizio per un certo periodo di tempo.

Questa è però chiaramente solo una sintesi di tutto ciò di cui si è parlato nel Google Cloud Next 2017, molto più esaustivi saranno invece gli interventi durante l’evento bresciano di Google Next Extend, in cui interverrà anche Giancarlo Turati, amministratore delegato di FasterNet.

Riserva il tuo posto all’evento, iscrivendoti qui

2017-06-05T13:04:08+02:00