Loading...

InnexHUB Ambassador: gli alleati delle PMI che vogliono digitalizzarsi

FasterNet è Ambassador di InnexHub, per guidare le piccole e medie imprese in un percorso di digitalizzazione.

InnexHUB connette il mondo delle imprese della Lombardia Orientale al mondo del sapere 4.0, è un progetto nato con lo scopo di promuovere la cultura della trasformazione digitale e stimolare l’avvio di percorsi di digitalizzazione tra le PMI delle province di Brescia, Mantova e Cremona. Per raggiungere questo obiettivo InnexHUB ha dato vita a un ecosistema di attori dell’innovazione e trasformazione digitale che possa sostenere le aziende in questo percorso: sono gli Ambassador.

Noi Ambassador di InnexHUB ci occupiamo di tutte le fasi cruciali del percorso di digitalizzazione, dalla valutazione del grado di maturità digitale attraverso un questionario costruito ad hoc fino alla creazione di un assessment e alla progettazione di un modello del processi di trasformazione.

Grazie all’esperienza e al know-how che abbiamo sviluppato in questo settore, uniti al supporto continuo del network di InnexHUB, possiamo offrire al cliente un servizio di massima qualità, costantemente monitorato da un CRM associato implementato da InnexHUB per tutelare ulteriormente le imprese clienti.

Ecco una sintesi di cosa fa FasterNet come Ambassador InnexHUB:

Servizi Offerti: Servizi di Consulenza.
Ambiti tecnologi presidiati: Manifattura avanzata, Manifattura additiva, Integrazione verticale e orizzontale, Industrial Internet of Things, Cloud, Cybersicurezza & Business continuity, Big Data & Analytics.
Settore di specializzazione: Agricoltura, Commercio, Servizi e Turismo, Industria.
Funzioni / Aree Aziendali: Information Technology, Logistica, Manutenzione, Marketing e Comunicazione, Produzione, Strategia

Stai pensando che anche la tua azienda dovrebbe fare una valutazione della maturità digitale? Registrati sulla piattaforma InnexHUB e seleziona FasterNet come Ambassador!

2019-05-22T09:16:32+01:00