Loading...

RACE FOR THE CURE  EDIZIONE 2018

Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre- Brescia.

Anche quest’anno FasterNet partecipa all’iniziativa come silver partner.

La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia che utilizza i fondi raccolti dal progetto per realizzare programmi di Prevenzione a sostegno delle donne.

E’ una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culmina la domenica con la corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

Con i fondi raccolti attraverso la Race for the Cure, la Komen Italia, dal 2000 ad oggi ha raccolto e già distribuito circa 3.000.000 € per la realizzazione di oltre 421 progetti propri e di altre associazioni nella lotta ai tumori del seno.

Tra questi, corsi di aggiornamento per operatori sanitari; programmi di educazione alla prevenzione per donne sane e studenti; servizi clinici per il recupero del benessere psico-fisico delle donne operate ed acquisto di apparecchiature di diagnosi e cura delle neoplasie del seno.

FasterNet, anche quest’anno, partecipa come silver partner perché crede fermamente che unendo le proprie forze e collaborando per un obiettivo si possano raggiungere risultati migliori, ancor più quando lo scopo è sconfiggere una malattia che continua a colpire moltissime donne.

Trovate tutte le informazioni per partecipare con noi all’evento qui.

2018-09-04T12:23:48+02:00