Scroll

La nostra visione olistica della cybersecurity.

Panoramica servizi D-ARCH

slide-panoramica-servizi.pdf

Nella fase di Audit verifichiamo i confini della tua azienda per testarne la robustezza, valutiamo la consapevolezza, esaminiamo la resilienza.

Check and propose

Il servizio «Check & propose» si pone come obiettivo quello di verificare le condizioni architetturali di un’infrastruttura di rete e di produrre un documento di progetto.

Assessment

L’assessment abbraccia tutte le attività di valutazione, stima e giudizio in relazione alla situazione presa in visione e termina con la redazione di un documento di analisi finale, ricco di spunti correttivi e preventivi atti al miglioramento.

Penetration Test e Vulnerability Assessment

Nel nostro servizio di AUDIT svolgono un ruolo strategico le attività di Penetration Test e Vulnerability Assessment.

Questa consulenza viene erogata prendendo in considerazione l’intera infrastruttura del cliente con una visione omnicomprensiva, fornendo una stima chiara sulle capacità di difesa e del livello di penetrazione raggiunto nei confronti di vulnerabilità interne al sistema, vulnerabilità esterne al sistema e sicurezza fisica

System audit

Il secondo servizio di auditing in ambito Resilienza è il System Audit che vede i nostri analisti impegnati nella verifica delle procedure secondo le varie normative che regolano le tecniche generali (ISO), la gestione dei servizi IT (ITIL) e la protezione dei dati (GDPR).

Data center audit e protection

Un’altra novità introdotta con D-ARCH è «Data Centric Audit & Protection», un servizio che ci permette di offrire ai nostri clienti la governance e il controllo dei dati sensibili della loro organizzazione, indipendentemente da dove essi risiedano.

Security awareness training

In tema Consapevolezza, che si pone come obiettivo la sensibilizzazione delle persone ai temi di sicurezza e la cura della loro «anima digitale», il servizio di Security Awareness Training assume un ruolo strategico.

Questo servizio, che viene erogato attraverso diverse piattaforme leader di mercato, permette infatti ai nostri clienti di svolgere attività di training e formazione al personale rivolte alla misurazione costante della consapevolezza degli utenti.

Progettiamo e realizziamo la vostra infrastruttura IT per renderla robusta e resiliente. Sono i nostri servizi di Implement.

Da oltre 20 anni la nostra missione è diffondere la cultura del miglioramento, dell’innovazione tecnologica, del corretto rapporto cliente-partner, attraverso la continua ricerca degli strumenti idonei e delle soluzioni più efficaci.

Implement-robustezza

L’area Implement nella sezione Robustezza è il nostro Core Business e ci vede impegnati nella realizzazione di soluzioni di valore in ambito Infrastructure, Networking, Communication & Collaboration, Security.

Implement-resilienza

In ambito resilienza proponiamo il servizio di System Creation proponendoci come consulenti nella valutazione, definizione e redazione delle procedure legate alle normative elencate in fase di Audit (ISO, ITIL, GDPR).

Implement-consapevolezza

Nella sfera consapevolezza possiamo proporre in vendita ai nostri clienti le piattaforme di security awareness per gestire in autonomia il training del personale oppure erogare formazione tecnica specifica attraverso nostri consulenti.

Gestiamo e manuteniamo organicamente la vostra infrastruttura, garantendone le prestazioni nel tempo, grazie ai servizi di Control.

Rescue

Servizio di Hardware replacement e supporto sistemistico/ consulenziale estremamente flessibile nelle modalità e senza limiti di orario.

Sentinel

Servizi di Network monitoring svolti attraverso il N.O.C. (network operations center) con l’ausilio di piattaforme dedicate attraverso le quali svolgere controlli periodici e fornire report con azioni di miglioramento.

Guardian

Servizi di Security monitoring che governano la sicurezza attraverso strumenti di Intelligenza Artificiale, estremamente adattivi, che permettono agli operatori del nostro S.O.C. di supervisionare l’intero flusso informatico, di accorgersi in tempo reale di eventuali minacce e di proporre la remediation corretta.

Raider

Attraverso test perimetrali periodici si propone di verificare la vulnerabilità di sistema e di security posture, proponendo azioni correttive, in ambito robustezza, resilienza e consapevolezza.