Loading...

Abbiamo immaginato un mondo in cui le aziende cooperino nel rispetto dell’ambiente, con progetti eco-sostenibili e a basso impatto energetico.

Dopo averlo immaginato lo abbiamo realizzato.

Fasternet ha sponsorizzato l’acquisto di 160 borracce in alluminio per la scuola primaria Bellini di Buffalora, impegnata in un progetto legato all’ecosostenibiltà : “PlasTIcambio”, letture, filmati e iniziative per sensibilizzare i bambini sul tema dell’inquinamento e del rispetto dell’ambiente.

Si inizia dai più piccoli a diffondere il rispetto e l’importanza di salvaguardare il nostro Pianeta.

Questa sponsorizzazione rappresenta per FasterNet un ulteriore “tassello” nel percorso di crescita, anche sociale, che stiamo portando avanti da anni.
Rendere la presenza sul territorio viva e collaborativa per noi significa trasmettere la cultura d’impresa, anche nell’ottica di un miglioramento della qualità dell’ambiente lavorativo e della vita in generale, ambiti che non possono ormai più prescindere dall’attenzione all’aspetto ecologico.

Fasternet, inoltre, ha deciso di avviare il percorso per ottenere la certificazione ambientale ISO 14001, norma internazionale ad adesione volontaria che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale.

Eliminare la plastica, insieme ad un’attenta raccolta differenziata, è una delle piccole cose che da anni ci impegniamo a fare quotidianamente per la difesa dell’ambiente e per un futuro ecosostenibile.

PDF
2019-10-02T11:59:00+02:00